L’avvocato Alexandro Maria Tirelli è un avvocato penalista, iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata; ha maturato una significativa esperienza che lo ha reso noto al pubblico quale avvocato esperto nel diritto penale e nel diritto internazionale, svolgendo la professione negli studi di Napoli Roma e Milano, con la collaborazione di un team di professionisti e collaboratori specializzati di primissimo livello.

Lo studio legale è nato da svariati anni ed oggi si avvale delle sue due nuove sedi di Genova e di Torino. Tirelli, con il supporto di un valoroso gruppo di collaboratori ed avvocati penalisti,  ha assunto ed assume la difesa di soggetti, anche molto noti, imputati di reati di criminalità mafiosa, politica e comune: l’avvocato è assurto alle cronache nazionali ed internazionali, essendo stato impegnato nell’ambito di importanti processi e casi in materia di stupefacenti, riciclaggio di denaro, criminalità violenta e diritto penale dell’economia, nonché in materia di estradizione e mandato di arresto europeo.

Lo studio legale Tirelli inoltre assiste i propri clienti, anche quando costoro siano  perseguiti all’estero dalla Giustizia Straniera. Tirelli ed il suo staff parlano correntemente lo spagnolo, il portoghese e l’inglese, e lo studio ha avviato collaborazioni continuative con studi legali internazionali di primo piano in Europa, negli Stati Uniti, in Australia e nel Sud America.

L’avvocato Tirelli fa parte della lista ufficiale degli avvocati raccomandati dalla ambasciata degli Stati Uniti in Italia e della lista pubblicata dal Consolato Britannico di Napoli. Lo studio, inoltre, è leader nell’area della difesa penale dei cittadini italiani in Spagna, così come anche nella difesa dei cittadini spagnoli e latinoamericani indagati ed imputati innanzi alla Autorità Giudiziaria Italiana.